Escursioni quotidiane per visitare i due Musei Ferrari, la Casa Museo Pavarotti, il Centro Storico di Modena, l’Acetaia Giuseppe Giusti, Gavioli Antica Cantina e Museo, la Cantina Cleto Chiarli e MuSa- Museo della Salumeria Villani.

Città di Maranello

Il nome Maranello rappresenta nel mondo il mito del "Cavallino Rampante", ma è anche sinonimo di buona cucina emiliana, prodotti tipici e ospitalità.
Oltre al Museo, da vedere il monumento a Ferrari e l’esposizione sullo storico legame con l’Azienda.
A Maranello continua l’emozione con l’esclusivo “Fuori Museo” presso l’Auditorium E. Ferrari.
Regalatevi un pit stop accolti da sapori locali, architettura d’autore, percorsi naturalistici, itinerari del territorio.

Link al sito ufficiale: Città di Maranello 

Una mostra celebra la gente di Maranello e il mito Ferrari

Inaugurata all’Auditorium Enzo Ferrari l’esibizione multimediale “Maranello People Flying High”: un racconto innovativo delle persone e del territorio patria del Cavallino Aperta dal 9 maggio al 31 ottobre in occasione di Expo.

Scarica il comunicato in formato pdf
Il TOUR INCLUDE:Ingresso due Musei FerrariIngresso Casa Museo PavarottiIngressi e visite guidate (ita e eng) ai 3 produttori di eccellenze gastronomicheIngresso e visita guidata al MUSA – Museo della SalumeriaCollegamento tramite shuttle di tutte le tappe e delle stazioni ferroviarie di Modena e Bologna
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Omeganet.it - Internet Partner