Escursioni quotidiane per visitare i due Musei Ferrari, la Casa Museo Pavarotti, il Centro Storico di Modena, l’Acetaia Giuseppe Giusti, Cantina Giacobazzi e Museo, la Cantina Cleto Chiarli e MuSa- Museo della Salumeria Villani.

Mercurdo

06/06/2015

Mercurdo è un appuntamento magico con acrobati, attori, creativi, saltimbanchi, illusionisti e danzatori che si esibiranno nelle antiche vie del borgo storico di Castelvetro.

La manifestazione, ad ingresso gratuito, è promossa dal Comune di Castelvetro con il patrocinio della Provincia di Modena e della Regione Emilia Romagna e giunge quest'anno alla sua 14° edizione.

L'evento valorizza lo spirito creativo e ingegnoso del territorio modenese, dando vita a una manifestazione unica che attrae un grande numero di spettatori e partecipanti, promuovendo il turismo di qualità nella provincia di Modena. Originalità, magia e fantasia occuperanno gli spazi urbani del borgo di Castelvetro con azioni teatrali, performing arts, arti plastiche, circo, teatro, sempre all’insegna dell’immaginazione e della suggestione artistica.

Mercurdo si svolge sabato 6 (dalle ore 20.30) e domenica 7 giugno (dalle ore 17.30) nel borgo medievale di Castelvetro.

Calendario eventi

Ore 21.30 - Main Stage - Reading e concerto a cura della Gioventù Musicale

Ore 18.30 - Aula Magna - Elena Accati / Incontri "Verdi Passioni"

Incontro con Elena Accati dal titolo “Il Giardino dei Frutti perduti”

Ore 19.30 - Aula Magna - Katia Bernabei / CUP e CPO

Incontro dal titolo “Conciliazione tra lavoro e famiglia, e sostenibilità ambientale: l’agricoltura come risposta alla...

Ore 18.30 - Aula Magna - Modena a tavola presenta.../ Showcooking

Condividi facebook share twitter share pinterest share
Omeganet.it - Internet Partner