Escursioni quotidiane per visitare i due Musei Ferrari, la Casa Museo Pavarotti, il Centro Storico di Modena, l’Acetaia Giuseppe Giusti, Cantina Giacobazzi e Museo, la Cantina Cleto Chiarli e MuSa- Museo della Salumeria Villani.

Modena Motor Gallery: l’appuntamento per gli amanti del motorismo d’epoca

31/08/2016 - 25/09/2016

Modena Motor Gallery: l’appuntamento per gli amanti del motorismo d’epoca
Edizione particolarmente avvincente quella che si terrà a ModenaFiere il prossimo 24 e 25 settembre. Eventi e proposte di qualità interesseranno diversi settori per tutto il fine settimana: dalle automobili, alle moto fino alla ricambistica.
 
Discover Ferrari & Pavarotti Land, da sempre attento alle manifestazioni indette sul territorio, sosterrà con piacere ed orgoglio la Modena Motor Gallery, il più grande evento di auto e moto d’epoca rigorosamente Made in Italy.
Con oltre 300 espositori, 500 auto e moto storiche, 15 Club, Registri Storici, Musei e ben 5 mostre, la manifestazione emiliana si conferma un evento di punta per gli appassionati del settore.
 
Saranno diversi gli appuntamenti in programma nella due giorni indetta a Modena: dalla mostra “Straordinaria Motor Valley”, con oltre 1.000 mq a disposizione per ammirare i prodotti di qualità realizzati lungo la Via Emilia, alla Strada degli Artigiani con performance in diretta per coinvolgere il pubblico presente.
Oltre alle esposizioni l’edizione del 2016 celebrerà diverse ricorrenze: dai 100 anni della nascita di Ferruccio Lamborghini ai 50 della Miura; dai 90 anni di Maserati allo spazio dedicato alla Ducati, azienda nata nel 1926.
 
Modena Motor Gallery, una manifestazione e tante emozioni da condividere.
 

Calendario eventi

Ore 21.30 - Main Stage - Vieni a Modena con me

Ciclo di incontri a cura di Massimo Bottura 

Ore 18.30 - Aula Magna - Marco Montanari, Dott. Ferri, Dott. Maleti, Dott. Luriola / CUP e CPO

Incontro dal titolo “Gli insetti in una nuova prospettiva di alimentazione/spreco alimentare

Ore 21.30 - Main Stage - " Chasing Ice" di Jeff Orlowski / Cinema

Attraverso le immagini del fotografo James Balog, il regista ci conduce alla consapevolezza dei cambiamenti climatici, attraverso diversi timelapse...
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner